Wend Barka Onlus - #wendbarkaselfie

 #wendbarkaselfie

Nasce da un'iniziativa di Guido Bigotti (Radio Città di Bollate) e di un nostro socio il progetto : “ Porta in vacanza il sorriso di Wend-Barka”

Ti capita di andare in vacanza in luoghi famosi o semplicemente belli da vedere ? Inviaci il racconto fotografico del Tuo viaggio indossando la maglia Wend Barka e diventa anche tu messaggero nel mondo di solidarietà e amore. Questa iniziativa è anche rivolta a singole persone , famiglie , organizzazioni , associazioni sportive che durante le gare, tornei e/o negli eventi in genere desiderano indossare la maglia Wend-Barka , contribuendo direttamente ai progetti che sviluppiamo in Africa.

Per partecipare basta:

1. procurarti la maglia WB rivolgendoti ad uno dei nostri soci oppure ordinandola su info@wendbarka.it 

2. portare la tua nuova T-shirt in viaggio con te

3. inviarci i tuoi selfie (max 5 scatti) a info@wendbarka.it autorizzando la pubblicazione delle stesse sul nostro sito e pagine Facebook. Consigliabile inviare anche una foto con un monumento , piazza , luogo di interesse della città visitata come sfondo.

4. inviarci i nomi delle persone raffigurate nella foto e la città dove è stata scattata. Se possibile , raccontateci qualcosa di Voi .

Ora tocca a voi, scriveteci all’indirizzo info@wendbarka.it ,prenotate la vostra maglia e mandateci le vostre foto, saremo felici di pubblicarle e rivederle in allegria ascoltando la musica di Radio Città di Bollate (www.radiocittabollate.it )

Sarà poi nostra cura periodicamente inserire sul nostro sito e sul nostro profilo facebook le foto che ci verranno inviate e la descrizione dei luoghi.

Gli album così realizzati avranno il solo fine di sensibilizzare, diffondere e promuovere le nostre attività di sostegno e aiuto ai paesi del Terzo mondo.